NewsNuove perfomance per la Tesla model 3

Nuove perfomance per la Tesla model 3

I cerchi più leggeri sono il trucco per ottenere le nuove performance da 0 a 100 km orari sulla Tesla Model 3 performance.

Alcuni YouTubers che sono appena diventati nuovi possessori di Tesla Model 3 Performance registrano e condividono tempi da zero a 100 chilometri orari.
A quanto pare, non è stato raro per i proprietari battere la metrica di 3,5 secondi pubblicata da Tesla.

Eric Strait (DAErik su YouTube) ha tirato fuori presto la sua nuova Model 3 Performance e ha usato il suo VBOX per registrare i risultati intorno al marchio di 3,3 secondi.
Tuttavia, questo era durante una prima corsa e la macchina non aveva una carica completa.

Ci ha riprovato in seguito con una carica completa ed ha migliorato le precedenti prestazioni con un 3,18 secondi.
Le prestazioni di Tesla sono note per essere state sottovalutate in passato, come dimostrato dai test Model S da zero a 100 chilometri all’ora che erano quasi ultraterreni per una berlina familiare a cinque posti.

Non molto tempo fa, l’amministratore delegato Elon Musk ha twittato che la Performance del Modello 3 poteva tirare fuori 3,3 secondi o meglio con i pneumatici e i cerchi giusti.
Stranamente, come detto sopra, batte facilmente quel numero nella sua configurazione di serie, quindi, come va con alcuni cerchi più leggeri?
Dopo aver installato i cerchi leggeri T Sportline che hanno perso circa 32 chili e aggiunto pneumatici posteriori più larghi, Erik ha ritirato la sua prestazione del modello 3 per rispondere a questa domanda.

Come previsto, l’auto ha rotto i record precedenti, questa volta, la Model 3 Performance ha chiuso con un impressionante 3.13 secondi. Possiamo solo immaginare che con alcune mod aggiuntive il numero continuerà a migliorare.

Categories: News