Gestione del condominio online

La Legge 220 del 2012 o riforma del condominio ha introdotto una novità rivoluzionarie, ovvero la possibilità da parte del condominio di chiedere all’amministratore l’attivazione di un sito internet del condominio.

“Articolo 71-ter, l’ammiistratore è tenuto ad attivare un sito internet del condominio che consenta agli aventi diritto (i condomini) di consultare ed estrarre copia in formato digitale dei documenti previsti”.

Con il sito internet, l’amministratore può pubblicare qualsiasi documento riguardante il condominio (estratti conto, delibere, documenti, preventivi, consuntivi ecc..)

Webcondomini.net mette a disposizione un portale gratuito per i condomini.

  • Sei un amministratore di condominio o un condòmino?
  • Desideri attivare un sito web per il tuo condominio?
  • Vuoi un sito professionale gratuito e senza impegno di acquisto?

La risposta si chiama webcondomini.net, creato appositamente per rendere semplice la comunicazione tra amministratore e condòmino, il primo, vero e unico social documentale in Italia creato su misura per le esigenze dei condomini.

La soluzione presentata ha molteplici funzionalità tra cui: chat, blog, sondaggi, bacheca elettronica, calendario elettronico, creazione delle rate condominiali inviate direttamente nelle caselle di posta elettronica dei condòmini, allert e tanto altro.

Webcondomini.net è in gestione gratuita per un anno, successivamente potete decidere se acquistarlo senza obbligo.

La nostra offerta si basa sul criterio della professionalità. Vogliamo far conoscere quanto possibile un nuovo modo di comunicare abbattendo i muri condominiali ed entrando nel condominio attraverso la rete internet. Da oggi potrai risparmiare e far risparmiare ai tuoi condòmini grazie a internet e al portale webcondomini.net

Richiedilo, è gratuito!